Regione Lazio

Agevolazioni tariffarie concesse sui servizi di trasporto pubblico locale - annualità 2024

tasse

Informazioni ed allegati riguardante l'agevolazione tariffaria sui servizi di trasporto

19 aprile 2024

Descrizione estesa

Si informa che con Determinazione della Regione Lazio- Direzione Regionale Trasporti, Mobilità, Tutela del Territorio, Demanio e Patrimonio- n. G03542 del 28/03/2024 è stata avviata la prosecuzione anche per il 2024 delle agevolazioni tariffarie concesse sui servizi di trasporto pubblico, con le modalità e i criteri da ultimo stabiliti con deliberazione della Giunta Regionale n. 311 del 13/06/2017.

L’accesso al SIRGAT (Sistema Informatico Regionale Gestione Agevolazioni Tariffarie) per l’annualità 2024 è consentito a partire dal 15 aprile p.v., accedendo al seguente link: https://agevolazionitariffarietpl.regione.lazio.it

A seguito di un integrale aggiornamento del sistema,  i cittadini  dovranno effettuare una nuova registrazione al primo accesso.
Successivamente, la domanda, corredata dalla copia del documento di identità in corso di validità, dalla copia ISEE in corso di validità, da eventuali ulteriori certificazioni, potrà essere presentata al competente Ufficio comunale esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:

• tramite posta elettronica ordinaria, inviando tutta la documentazione necessaria, esclusivamente in formato PDF, al seguente indirizzo: servizisociali@comune.segni.rm.it ;
  • tramite PEC posta elettronica certificata, inviando tutta la documentazione necessaria, esclusivamente in formato PDF, al seguente indirizzo: ​comune.segni@pec.it ;
  • a mano, consegnando tutta la documentazione necessaria presso l’Ufficio Protocollo, sito in via Umberto I, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle 17:00.

In allegato il testo della Determinazione della Regione Lazio n. G03542 del 28/03/2024 e i criteri di agevolazione.

Tipo Titolo Scarica
  PDF1,2M DETERMINAZIONE

PDF130,2K Criteri_agevolazione

Ultima modifica: lunedì, 06 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !