Regione Lazio

Procedura aperta adozione Piano Triennale di Prevenzione e Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità (PTPCT)

autorizzazione con firma 2

Procedura aperta per l'adozione del Piano Triennale di Prevenzione ed il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità (PTPCT).

02 gennaio 2024

Informazioni

Il Comune di Segni intende aggiornare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità (PTPCT) per il triennio 2024/2026, per l’aggiornamento del quale sono richieste forme di consultazione dei portatori di interessi di cui il Comune intende tenere conto nella strategia di prevenzione del fenomeno della corruzione più efficace e trasparente possibile.

Le osservazioni relative ai contenuti del Piano Triennale alla Prevenzione della Corruzione e del Programma Triennale per la trasparenza e l'integrità (PTPCT), possono essere predisposte secondo il modello sottostante riportando nell’oggetto: “Proposte/Osservazioni al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della trasparenza” e inoltrate entro il 15 GENNAIO 2024.

Tipo Titolo Scarica
  PDF1,2M Avviso

PDF141,8K Modello di Comunicazione

Ultima modifica: lunedì, 15 gennaio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !