Regione Lazio

TAVOLO TEMATICO

25 luglio 2024

Descrizione estesa

Si è riunito il tavolo tecnico della SNAI (Strategia nazionale delle aree interne) dei Monti Lepini dedicato al tema della mobilità per ridurre il divario territoriale in modo da assicurare accessibilità e crescita sostenibile delle aree interne.
Alla riunione, tenuta a Segni, hanno partecipato Sindaci e Amministratori dei 13 Comuni Snai, l’Assessore Regionale Trasporti e Mobilità Fabrizio Ghera, il Presidente della Compagnia dei Lepini, il Direttore regionale dei Trasporti, il Direttore di Astral, il Presidente di Cotral, oltre a numerosi operatori del settore e ai dirigenti scolastici.
Il tavolo tecnico ha avviato un serrato confronto analizzando le criticità del trasporto urbano ed extraurbano alla luce dei cambiamenti e indicato alcune direttrici da perseguire per l’innovazione e il miglioramento dei servizi.

Ultima modifica: giovedì, 25 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !